Termini e Condizioni

Condizioni Generali di Vendita

1. Prezzi

I prezzi dei prodotti si intendono IVA inclusa e si riferiscono agli acquisti effettuati via Internet.
Prezzi e Promozioni sul nostro sito potranno variare rispetto a quelli presenti sui nostri cataloghi.
I prezzi sono soggetti a modifica senza comunque modificare gli ordini perfezionati.
I prezzi applicati online possono variare rispetto a quelli applicati nei Punti Vendita.

2. Spedizioni, Pagamenti, Assicurazione su prodotti disponibili online

Spese di spedizione

La consegna è effettuata da un corriere espresso con tempi variabili in media fra 24h e 48h. Visualizza le spese di spedizione, Clicca Qui.

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato solo in Euro. In una sola volta al momento dell'ordine
con Carta di credito, Carta di debito, Carta Ricaricabile, Bonifico bancario,
Pagamento alla consegna , Buono, Buono regalo, Pagamenti rateali

Assicurazione Standard
Assicura il tuo ordine contro furti e danni provocati dal trasporto a soli € 4,90
*Assicurazione fornita dal Corriere Espresso

Assicurazione RELAX gratuita per ogni ordine*
SC Oggettistica imballerà gli articoli con la massima cura controllandone l'integrità prima della spedizione.
Nel caso di rotture accidentali dovute al trasporto rimborseremo attraverso un buono acquisto, la metà dell'importo degli oggetti giunti danneggiati.
*Massimale fino a 100€ per ogni ordine on-line
*Valida solo per spedizioni di articoli in stock, non valida per articoli su ordinazione.
*Non valida per mobili

Condizioni di assicurazione RELAX offerta da SC Oggettistica
Il Cliente è protetto esclusivamente contro danni provocati dal corriere espresso in fase di consegna con le seguenti modalità di rimborso:
SC Oggettistica si impegna ad emettere un buono valido per il successivo acquisto valido 12 Mesi pari a metà dell'importo dei prodotti giunti danneggiati.
L'opzione Relax è attiva in automatico e gratuitamente su tutte le spedizioni.
In alcuni casi è possibile che venga richiesto il prodotto giunto danneggiato come Reso con spese di spedizione a carico del cliente per poter emettere il buono acquisto.

Modalità di Reclamo RELAX: Invia una e-mail SC Offettistica entro 3 giorni dal ricevimento del pacco. ( Non si accettano reclami oltre i termini indicati ) A seguito della vostra segnalazione se la spedizione presenta i requisiti descritti varrà emesso il buono acquisto pari a metà dell'importo degli oggetti danneggiati valido per il successivo ordine entro 12 mesi.

La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore, pertanto la venditrice non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto, l'opzione Assicurazione Relax è attiva per ordini online su articoli disponibili in pronta consegna esclusi mobili o bomboniere. Il cliente può scegliere se assicurare o meno la spedizione con l'assicurazione tradizionale a pagamento selezionando un metodo di spedizione asscurata fra le opzioni disponibili.
Spetta all'acquirente effettuare le verifiche opportune della merce ed inoltrare reclamo nei confronti del trasportatore direttamente all'atto del ricevimento apponendo una specifica e dettagliata riserva scritta sul bollettino di consegna del corriere. *In presenza di spedizione assicurata.

Operazioni da effettuare in ricezione merce a carico del Cliente finale:
ATTENZIONE: Appena riceve la merce, la preghiamo di visionare l'estetica delle scatole e se ne riscontra qualcuna rotta e/o ammaccata deve scrivere in fattura 'si riceve n° x colli rotti e l'anomalia riscontrata (non è sufficiente scrivere semplicemente si accetta con riserva se si riscontrano dei colli rotti, la mancata dicitura in fattura non ci permetterà di poter aprire la pratica assicurativa (se non è possibile visionare i colli, perchè ad esempio si ricevono dentro una cassa di legno o apperemente perfetti si deve comuqnue scrivere 'accetto con riseva di controllo' sulla bolla o sul cedolino del corriere).
Se il bancale che riceve presenta tutti i colli perfetti (va dimostrato con l'invio di documentazione fotografica), ma dopo aver aperto le scatole riscontrate qualche rottura, tale contestazione deve essere fatta lo stesso giorno in cui riceve la mercee telefonicamente al numero 081 1900 2227. Anche in questo caso si deve tassativamente firmare con riserva di controllo per poter aprire una pratica assicurativa.

3. Tempi di consegna

In genere tutti gli ordini vengono consegnati a domiclio in 1 giorno dal ritiro del Corriere nei nostri magazzini. In alcuni casi tuttavia il trasporto può impiegare 2/3 giorni.
SC Oggettistica non è responsabile per eventuale ritardi di consegna rispetto ai tempi previsti descritti dal Servizio di Trasporto. I tempi di gestione ordini possono variare in base ad esigenze operative.
Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati dal nostro servizio clienti per trovare alternative o concordare consegne differite.
Per la consegna ci avvaliamo dei migliori servizi di trasporto nazionali.

I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito SC Oggettistica non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.
Il Cliente prende atto e accetta di non aver diritto di pretendere alcun risarcimento e/o indennizzo a causa della mancata fornitura della merce o per ritardi nella consegna rispetto alla data comunicata.

4. Diritto di Recesso - Resi - Rimborsi

Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005 e successive modifiche intervenute a partire dal 14/06/2014 - Potete avvalervi di tale diritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce inviando comunicazione al nostro servizio clienti che sarà a vostra disposizione per concordare le modalità di reso, rimborso o sostituzione.

Il Rimborso per i prodotti o l'emissione di un buono acquisto avverrà entro 14 giorni. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore.
Non potrà essere applicato il diritto di recesso in presenza di articoli usati, danneggiati.

5. Annullamento dell'ordine

L'ordine On-Line su prodotti disponibili può essere annullato entro 10 minuti dalla conferma ordine. Oltre 10 Minuti non potrà essere annullato.
Nel caso in cui l'ordine non venga ritirato o venga rifiutato verrà addebitato il costo della spedizione, delle spese di giacenza, spese di spedizione per il rientro del pacco nei nostri magazzini e di un 20% del totale prodotti per costi amministrativi e di gestione.
In caso di mancato pagamento dei corrispettivi entro la scadenza si applicheranno le disposizioni del D.Lgs. 231/2002

6. Responsabilità - Foro competente

SC Oggettistica P.I. 03544810611 non è responsabile per deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.
Il Cliente prende atto e accetta di non aver diritto di pretendere alcun risarcimento e/o indennizzo a causa della mancata fornitura della merce o per ritardi nella consegna rispetto alla data comunicata o i caso di annullamento ordine da parte di SC Oggettistica.
Il Cliente prende atto e accetta di non aver diritto di recedere dal proprio acquisto nel caso abbia acquistato articoli di arredamento personalizzati
Il Cliente prende atto e accetta di non aver diritto di pretendere alcun risarcimento e/o indennizzo a causa di danni provocati da articoli acquistati.

Il Foro competente per ogni eventuale controversia è quello di Santa Maria Capua Vetere

7. Promozioni e Offerte Speciali 

Tutti codici sconto presenti on line, inviati via e-mail, o cartacei sono validi esclusivamente per ordini On Line su articoli disponibili previo inserimento del codice prima di inviare l'ordine. Nel caso in cui l'ordine sia stato inviato non sarà più possibile richiedere la validazione del codice sconto. Tutti i codici sconto non sono validi per prodotti in offerta, ordini da catalogo, mobili, bomboniere, ordini telefonici o nei punti vendita. Offerte, saldi, promozioni temporanee, codici sconto e buoni acquisto non sono cumulabili tra loro.

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